Procedura Resi

Gentile cliente, per conoscere le condizioni complete per il Reso Merci ti invitiamo a consultare il Contratto di Vendita. Il reso deve essere preventivamente autorizzato e può riguardare anche solo una parte dell'ordine effettuato. Non è possibile procedere all'invio della merce al magazzino senza la nostra autorizzazione. Nel caso ciò avvenisse saremo costretti a respingerla. Puoi inoltrare la richiesta solo qualora la merce fosse: difettosa, non conforme a quanto riportato sulla conferma d'ordine, non conforme a quanto acquistato tramite il carrello Acquisti.

Se il tuo caso rientra in uno di quelli appena elencati
scrivi una mail a customercare_gutstore@gutdistribution.com con oggetto Richiesta Autorizzazione Reso Merci.

Nella mail dovrai necessariamente indicare:
Ragione Sociale Numero e data Fattura; 
Se il reso è totale, specificare: Reso totale seguito dal difetto riscontrato;
Se il reso è parziale, specificare: Codice Articolo e difetto riscontrato, più eventuali note generali;

Non appena la richiesta sarà presa in carico ti verrà inviata comunicazione con l'autorizzazione o meno al reso. Sulla stessa ti verranno date le indicazioni sulla procedura da seguire. Nel caso in cui il reso sia autorizzato tutte le spese di spedizione saranno a nostro carico.

 

Contattaci

Contattaci compilando il form qui sotto. 
Ricorda di specificare nell’oggetto il motivo della tua mail. Grazie


Gut Distribution Srl con socio unico - Società soggetta a direzione e coordinamento di Gut Edizioni Spa

Viale Ortles 52/54, 20139 Milano Italia - Tel. +39 02 5749511 - Fax +39 02 574951300

P.IVA 06899870965 — Capitale Sociale € 100.000,00 i.v. — C.F 06899870965 — REA -MI 1921599