Info Modalità Prenotazioni

Dimmi di più... Prenota

Gentile cliente, GutStore ti offre la possibilità di prenotare online tutti i prodotti che appartengono alle categorie PreScuola, Back to School e Datati. 
In questo modo, puoi programmare il tuo acquisto per tempo e ricevere i prodotti poco prima di metterli in vendita nel tuo negozio. 

Perché la prenotazione?
La prenotazione, a differenza dell'acquisto diretto, ti permette di avere in anteprima una vasta offerta di prodotti e assicurarti le quantità desiderate. 
Con la prenotazione potrai scegliere i prodotti e trovare per ognuno tutte le varianti colore e i formati. 
La prenotazione ti assicura la fornitura dei prodotti e ti permette di programmare il tuo lavoro, conoscendo per tempo le tendenze di mercato.

Scegli ora e non ci pensi più!
Prima scegli e poi paghi. Sia per le prenotazioni degli articoli PreScuola, Back to School che Datati, puoi pagare il saldo del tuo ordine poco prima della consegna, oppure direttamente alla consegna della merce.

Come funziona la prenotazione:
Puoi prenotare tutti gli articoli del PreScuola, Back to School e Datati durante due finestre temporali. 

PRESCUOLA periodo in cui prenotare dicembre - 21gennaio
Durante questo periodo potrai inserire i prodotti nel carrello Prenotazione (diverso dal carrello acquisti) e modificare articoli e quantità. Dal 21 gennaio dovrai finalizzare la tua prenotazione e non saranno più possibili modifiche. Riceverai una nostra comunicazione di presa in carico dell'ordine e ti verrà comunicato l'eventuale acconto (il 30% del totale se l'ordine supera i 300 euro) e come pagarlo. L'acconto dovrà essere pagato dal 22 al 29 gennaio.
Dal 25 marzo al 1 aprile ti arriverà una nostra email in cui ti comunicheremo le quantità definitive dei prodotti, il valore dell'ordine e data indicativa di consegna merce. Se hai scelto il pagamento online dovrai effettuare il saldo della tua prenotazione secondo i tempi e le modalità che ti indicheremo, poi il tuo ordine verrà preso in carico per la preparazione e la consegna. Se hai scelto il pagamento in contrassegno dopo il 2 aprileil tuo ordine verrà preso in carico per la preparazione e la consegna.

BACK TO SCHOOL periodo in cui prenotare febbraio - 28 febbraio
Durante questo periodo potrai inserire i prodotti nel carrello Prenotazione (diverso dal carrello acquisti) e modificare articoli e quantità. Dal 28 febbraio dovrai finalizzare la tua prenotazione e non saranno più possibili modifiche. Riceverai una nostra comunicazione di presa in carico dell'ordine e ti verrà comunicato l'eventuale acconto (il 30% del totale se l'ordine supera i 300 euro) e come pagarlo. L'acconto dovrà essere pagato dal 1 al 15 marzo.
Dal 3 al 10 giugno ti arriverà una nostra email in cui ti comunicheremo le quantità definitive dei prodotti, il valore dell'ordine e data indicativa di consegna merce. Se hai scelto il pagamento online dovrai effettuare il saldo della tua prenotazione secondo i tempi e le modalità che ti indicheremo, poi il tuo ordine verrà preso in carico per la preparazione e la consegna. Se hai scelto il pagamento in contrassegno dopo l'11 giugno il tuo ordine verrà preso in carico per la preparazione e la consegna.

DATATI periodo in cui prenotare 1 aprile - 30 giugno
Durante questo periodo potrai inserire i prodotti nel carrello Prenotazione (diverso dal carrello acquisti) e modificare articoli e quantità. Dal 30 giugno dovrai finalizzare la tua prenotazione e non saranno più possibili modifiche. Riceverai una nostra comunicazione di presa in carico dell'ordine e ti verrà comunicato l'eventuale acconto (il 30% del totale se l'ordine supera i 300 euro) e come pagarlo. L'acconto dovrà essere pagato dal 1 al 15 luglio.

DATATI periodo in cui pagare
A fine settembre ti arriverà arriverà una nostra email in cui ti comunicheremo le quantità definitive dei prodotti, il valore dell'ordine e data indicativa di consegna merce. Se hai scelto il pagamento online dovrai effettuare il saldo della tua prenotazione secondo i tempi e le modalità che ti indicheremo, poi il tuo ordine verrà preso in carico per la preparazione e la consegna. Se hai scelto il pagamento in contrassegno dopo il 15 ottobre il tuo ordine verrà preso in carico per la preparazione e la consegna.

DURANTE TUTTE QUESTE FASI SARAI COSTANTEMENTE AGGIORNATO VIA EMAIL DELLO STATO DELLA PRENOTAZIONE E SU COME PROCEDERE.

L'ordine non ha minimi di importo, così potrai ordinare di volta in volta le quantità di cui necessiti, senza accumulare merce invenduta...

Ancora qualche informazione sui prodotti in prenotazione...
Tutti i prodotti sono venduti in confezioni multiple. L’ordine non ha minimi di importo, così potrai ordinare la quantità di cui necessiti senza correre il rischio di accumulare merce invenduta. La spedizione avviene tramite corriere con partenza dal nostro magazzino entro i 5 giorni successivi alla conferma di presa in carico dell'ordine. Se sei ancora indeciso, ma desideri essere informato sulle nostre promozioni e le offerte, iscriviti alla newsletter. Trovi il form da compilare in fondo a questa pagina!

Contattaci

Contattaci compilando il form qui sotto. 
Ricorda di specificare nell’oggetto il motivo della tua mail. Grazie


Gut Distribution Srl con socio unico - Società soggetta a direzione e coordinamento di Gut Edizioni Spa

Viale Ortles 52/54, 20139 Milano Italia - Tel. +39 02 5749511 - Fax +39 02 574951300

P.IVA 06899870965 — Capitale Sociale € 100.000,00 i.v. — C.F 06899870965 — REA -MI 1921599